21 novembre 2019 h. 16.00 :: Casa degli Artisti / Brera / Milano :: Talk «Chaos Variation» con Howie B, Obsolete Capitalism, Stefano Ricci, Rizosfera @ Tenera è la notte :: moderato da Tommaso Toma di Billboard Italia
Rizosfera è lieta di invitarvi alla Casa degli Artisti in Brera, Milano, Via Cazzaniga n. 89, all’evento «Chaos Variations» un panel di discussione e presentazione inerente il progetto editoriale curato da Obsolete Capitalism per Rizosfera. Il panel sarà presentato da Tenera è la notte, format di comunicazione sul nighclubbing alternativo ideato da NicoNote e Pierfrancesco Pacoda, nell’occasione moderato dal caporedattore di Billboard Italia, Tommaso Toma. Saranno presenti Howie B, protagonista di «Chaos Variation II» uscito nell’edizione italiana il 4 novembre scorso, Stefano Ricci, protagonista con Ettore Dicorato di uno splendido «Chaos Variation VIII» che uscirà il prossimo aprile 2020. Parteciperanno nel ruolo di promotori e ideatori del progetto editoriale Letizia Rustichelli per Rizosfera e Paolo Davoli per Obsolete Capitalism. Il progetto editoriale «Chaos Variations» è stato lanciato un anno fa, nell’ottobre del 2018, con due produzioni «Chaos Variation I and Félix Guattari» e «Chaos Variation III and Adi Newton / The Anti Group». Di seguito sono usciti il «Chaos Variation V» con la straordinaria partecipazione di NicoNote e ora l’uscita «Chaos Variation II» con il magico produttore scozzese Howie B. Il progetto VARIAZIONI SUL CAOS proseguirà nel corso del 2020 con la «Chaos Variation IV» con Mark Stewart (abrasivo cantante di Pop Group e The Maffia) e «Chaos Variation VII» con il filosofo turco Zafer Aragonok e il suo gruppo SIFIR. Nel corso del secondo semestre del 2020 usciranno le ultime due Variazioni sul caos: «Chaos Variation VIII» con Stefano Ricci e Ettore Dicorato e «Chaos Variation VI» con il filosofo Achim Szepanski e il musicista Ezili-i-Sabbah, i due promotori delle etichette gemelle di Rizosfera, le tedesche Mille Plateaux e Force Inc.
Presso la Casa degli Artisti di Brera, la giornata del 21 novembre sarà comunque un contenitore pieno di interessanti eventi: dalle 14 partirà il talk di Producers and Labels con DJ Rocca (co-produttore di Obsolete Capitalism, fondatore di Rizosfera, e autore presso Parco della Musica Records e NUKFM), Fred Ventura – il re della Italo Disco – e UOBOS, dj e produttore emergente di Milano. In questo panel sarà presente anche Howie B in qualità di autore, produttore e direttore artistico di Pussyfoot Records, storica etichetta di elettronica astratta e free style.
Alle 16 il previsto panel di Chaos Variation, prima descritto, e alle ore 20.00 dj set con Howie B, NicoNote e Sarah Stride. Una delizia per le orecchie!
Vi aspettiamo alla Casa degli artisti, giovedì prossimo :: l’entrata è libera. Ringraziamo per la disponibilità e per l’organizzazione : Luca De Gennaro e Milano Music Week, Andrea Ponzoni e Casa Doc Coop.va Servizi, Nicoletta Magalotti e Pierfrancesco Pacoda di Tenera è la notte, Tommaso Toma e Billboard Italia per la moderazione dell’evento e il podcasting in diretta dell’evento.