27-29 OTTOBRE 2021 DMSTFCN GOD Mode (EP 1) SEMIBREVE FESTIVAL Enigma Semibreve Award Winner BRAGA TEATRO CIRCO

27-29 OTTOBRE 2021 DMSTFCN GOD Mode (EP 1) SEMIBREVE FESTIVAL Enigma Semibreve Award Winner BRAGA TEATRO CIRCO

Theatro Circo Av. da Liberdade 697, 4710-251 Braga, Portogallo 27 Ottobre 2023 » 29 Ottobre 2023

GOD MODE (ep. 1) è un’installazione interattiva a canale singolo del duo di artisti dmstfctn, che esplora l’uso della simulazione nell’apprendimento automatico. L’installazione consiste in una simulazione di 30 minuti eseguita in tempo reale su un motore di gioco, precedentemente eseguita come spettacolo audiovisivo e per la prima volta installata al Semibreve festival 2023 come installazione interattiva indipendente. dmstfcn sono i vincitori dell’Enigma Semibreve Award 2023.

dmstfcn è un duo di artisti con base a Londra che lavora con performance audiovisive, giochi e installazioni video. Il loro lavoro indaga i sistemi complessi, concentrandosi di recente sul rapporto tra simulazione, apprendimento automatico e folklore dell’IA. Dal 2018, dmstfctn si è esibito e ha esposto il suo lavoro in luoghi come Berghain e Onassis, e in festival come Unsound, CTM o transmediale.

.  Iscriviti alla nostra newsletter

Se sei interessato a questi contenuti e vuoi rimanere aggiornato sulle nuovo produzioni di Rizosfera, gli eventi organizzati e tante altre informazioni puoi iscriverti alla nostra newsletter e ti invieremo di tanto in tanto una email con un riepilogo delle ultime novità che potresti esserti perso.