Chi Siamo

CHI SIAMO

Rizosfera è un’associazione culturale e casa editrice che pubblica principalmente su piattaforme digitali con licenza Creative Commons.

Le sue tre collane editoriali sono: I forti dell’avvenire, Rizonomia e OCFP mentre in ambito sonoro produce ibridi sorprendenti tra forma-libro e forma-disco, che definisce USO – Unidentified Sonic Objects / oggetti sonori non identificati – tramite due collane dedicate: NUKFM curata dal collettivo Obsolete Capitalism e ARMComm Europe curata con Adi Newton (Clock DVA e TAGC/The Anti Group).

Le propulsioni rizosferiche si possono seguire online sul sito Rizosfera.org mentre le accelerazioni rizosoniche si possono ascoltare sulla piattaforma indipendente RizoStream.

Rizosfera è una casa editrice che cerca ascoltatori e lettori, non clienti.

.  Iscriviti alla nostra newsletter

Se sei interessato a questi contenuti e vuoi rimanere aggiornato sulle nuovo produzioni di Rizosfera, gli eventi organizzati e tante altre informazioni puoi iscriverti alla nostra newsletter e ti invieremo di tanto in tanto una email con un riepilogo delle ultime novità che potresti esserti perso.